Procedura di reclamo, condizioni di reclami e resi della merce
Abbigliamento da lavoro Bartos

Reclami e resi della merce

RESTITUZIONE DEGLI INDUMENTI (taglia, colore, taglio non adatti...)

  • puoi restituire tutta la merce acquistata nel nostro negozio online che non è stata personalizzata secondo le richieste dell’acquirente, entro 14 giorni dal suo ritiro - la merce restituita deve poter essere rivenduta (non deve essere lavata, indossata e danneggiata)
  • ti preghiamo di spedire la merce inadeguata insieme con una copia della fattura all’indirizzo specificato nel Modulo di reclamo che puoi stampare QUI
  • se la merce sarà in ordine, compresa l’etichetta originale e l’involucro, cioè senza segni visibili di usura o danneggiamento, provvederemo a rimborsare a stretto giro il prezzo di vendita della merce sul conto da te indicato; in caso contrario saremo costretti a ridurre l’importo restituito dei costi per riportare il prodotto allo stato originale
  • i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del cliente

SOSTITUZIONE DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO (ho bisogno di una taglia diversa, un colore diverso...)

  • occorre restituire l’indumento non adatto (vedi RESTITUZIONE DEGLI INDUMENTI)
  • creare un nuovo ordine

GARANZIA E RECLAMO (difetti di produzione dell’indumento)

  • sarà nostra premura risolvere gli eventuali reclami trovando un reciproco accordo compatibile con le norme di legge applicabili.
  • tutti i prodotti della nostra offerta sono garantiti secondo i termini di legge
  • ti preghiamo di spedire la merce reclamata insieme con la copia della fattura all’indirizzo specificato nel Modulo di reclamo che puoi stampare QUI
  • sarai informato prima possibile sulla modalità di espletamento del reclamo (riparazione/rimborso del denaro)
  • IL DIRITTO AL RECLAMO NON SI APPLICA all'usura della merce per la natura del prodotto usato per l’uso solito, all'usura dal tempo e ai danni alla merce causati da un utilizzo insolito o dai danni cagionati dall’utente (metodo di lavaggio inadeguato, ecc.)
  • se il tuo reclamo sarà valutato come ingiustificato la merce ti sarà restituita sotto forma di spedizione in contrassegno con spese a tuo carico

Troverai ulteriori informazioni nelle condizioni di vendita.