Abbigliamento da lavoro Bartos

Reclami e resi della merce

RESTITUZIONE DEGLI INDUMENTI (taglia, colore, taglio non adatti...)

  • può restituire tutta la merce acquistata nel nostro negozio online, che non sia stata personalizzata su richiesta dell’acquirente, entro 14 giorni dal suo ritiro
  • ci spedisca la merce inadeguata al nostro indirizzo: Packeta (Dagmara Vrtisova), ID 971 67 612, Via Giuseppe Garibaldi 12, 27058 Voghera (PV) allegando una copia della fattura e il modulo di reclamo debitamente compilato che che può stampare da QUI
  • se la merce sarà in ordine, comprese l’etichetta originale e la confezione, ovvero senza segni manifesti di usura o danneggiamento, provvederemo a rimborsare a stretto giro il prezzo di vendita della merce sul conto da Lei indicato, in caso contrario saremo costretti a ridurre l’importo restituito dei costi per riportare il prodotto allo stato originale
  • i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del cliente

SOSTITUZIONE DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO (ho bisogno di un’altra taglia, colore...)

  • occorre restituire l’indumento non adatto (vedi RESTITUZIONE DEGLI INDUMENTI)
  • creare un nuovo ordine

GARANZIA E RECLAMO (difetti di produzione dell’indumento)

  • sarà nostra premura risolvere gli eventuali reclami trovando un reciproco accordo che sia soddisfacente per Lei compatibilmente con le norme di legge applicabili.
  • tutti i prodotti della nostra offerta sono garantiti secondo i termini di legge
  • ci spedisca la merce reclamata al nostro indirizzo: Packeta (Dagmara Vrtisova), ID 971 67 612, Via Giuseppe Garibaldi 12, 27058 Voghera (PV) allegando una copia della fattura e il modulo di reclamo debitamente compilato che che può stampare da QUI
  • sarà informato il prima possibile sulla modalità di espletamento del reclamo (riparazione/rimborso del denaro)
  • IL DIRITTO AL RECLAMO NON SI APPLICA ALLA merce usurata a causa della natura del prodotto dell’usura corrente, usurata dal tempo e i danni sulla merce causati da un utilizzo improprio o da danni cagionati dall’utente (metodo di lavaggio inadeguato ecc.)
  • se il Suo reclamo sarà valutato come ingiustificato la merce Le sarà restituita sotto forma di spedizione in contrassegno con spese a Suo carico

Troverà ulteriori informazioni nelle condizioni di vendita.