Lo spedizioniere ti informerà sul termine previsto per la consegna
2 tentativi di consegna
Al momento del ritiro si prega di controllare le condizioni dell’imballaggio del pacco, in particolare di accertarsi che il nostro nastro non sia stato in qualche modo manomesso. In caso di eventuali danni o sospetti si prega di scrivere le tue riserve insieme alle specifiche del danno nella bolla del conducente al momento della firma della ricezione della spedizione. In caso di dubbi relativamente alle condizioni dell’imballaggio o del pacco hai la facoltà di rifiutare la consegna. In questo caso ti preghiamo di informarci immediatamente via email. Se ritiri il pacco e soltanto dopo averlo aperto scoprirai che il suo contenuto è danneggiato o incompleto, contattaci via email.
Una volta inviata la spedizione, riceverai il codice di tracciamento via email
Consegna entro 4 giorni lavorativi
Ti informeremo sulla consegna della spedizione al punto di ritiro via SMS o per email
La spedizione sarà depositata presso il punto di ritiro per 7 giorni di calendario
Al momento del ritiro si prega di controllare le condizioni dell’imballaggio del pacco, in particolare di accertarsi che il nostro nastro non sia stato in qualche modo manomesso. In caso di eventuali danni o sospetti si prega di scrivere le tue riserve insieme alle specifiche del danno nella bolla del conducente al momento della firma della ricezione della spedizione. In caso di dubbi relativamente alle condizioni dell’imballaggio o del pacco hai la facoltà di rifiutare la consegna. In questo caso ti preghiamo di informarci immediatamente via email. Se ritiri il pacco e soltanto dopo averlo aperto scoprirai che il suo contenuto è danneggiato o incompleto contattaci via email.
Una volta completato l’ordine verrai reindirizzato/a al gateway di pagamento più sicuro GoPay dove andrai ad inserire i tuoi dati. Dopo l’autorizzazione della transazione il pagamento viene eseguito immediatamente e la merce sarà spedita non più tardi che il giorno lavorativo successivo. Supportiamo il protocollo sicuro 3D Secure. I nostri operatori non hanno accesso ai dati della tua carta di credito, tutta l’operazione è soltanto nelle mani della banca.
Una volta completato l’ordine, ti invieremo per email i documenti necessari per effettuare il pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento ti manderemo un’email di conferma dell’avvenuto accredito e contemporaneamente spediremo la merce.
Impossibile aggiungere la merce al carrello, non abbiamo più tanti pezzi in magazzino
La quantità di articoli inserita non è attualmente disponibile in magazzino