Lo spedizioniere La informerà sul termine previsto per la consegna
2 tentativi di consegna
Al momento del ritiro si prega di controllare le condizioni dell’imballaggio del pacco, in particolare accertarsi che il nostro nastro non sia stato in qualche modo manomesso. In caso di eventuali danni o di sospetti si prega di scrivere le vostre riserve insieme alle specifiche del danno nella bolla del conducente al momento della firma della spedizione. In caso di dubbi relativamente alle condizioni dell’imballaggio o del pacco avete facoltà di rifiutare la consegna. In questo caso vi preghiamo di informarci immediatamente via email. Se ritirate il pacco e soltanto dopo averlo aperto scoprirete che il suo contenuto è danneggiato o incompleto contattateci via email.
Una volta inviata la spedizione, riceverà il codice di tracciamento via email
Consegna entro 3 giorni lavorativi
La informeremo sulla consegna della spedizione al punto di ritiro via SMS o per email
La spedizione sarà depositata presso il punto di ritiro per 7 giorni di calendario
Al momento del ritiro si prega di controllare le condizioni dell’imballaggio del pacco, in particolare accertarsi che il nostro nastro non sia stato in qualche modo manomesso. In caso di eventuali danni o di sospetti si prega di scrivere le vostre riserve insieme alle specifiche del danno nella bolla del conducente al momento della firma della spedizione. In caso di dubbi relativamente alle condizioni dell’imballaggio o del pacco avete facoltà di rifiutare la consegna. In questo caso vi preghiamo di informarci immediatamente via email. Se ritirate il pacco e soltanto dopo averlo aperto scoprirete che il suo contenuto è danneggiato o incompleto contattateci via email.
Una volta completato l’ordine verrete reindirizzati al gateway di pagamento più sicuro GoPay dove andrete a inserire i vostri dati. Dopo l’autorizzazione della transazione il pagamento viene eseguito immediatamente e la merce sarà spedita al più tardi il giorno lavorativo successivo. Supportiamo il protocollo sicuro 3D Secure. I nostri operatori non hanno accesso ai dati sulla vostra carta, tutta l’operazione è soltanto nelle mani della banca.
Una volta completato l’ordine, vi invieremo per email i documenti necessari per effettuare il pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento vi manderemo un’email di conferma dell’avvenuto accredito del pagamento e contemporaneamente spediremo la merce.
Impossibile aggiungere la merce al carrello, non abbiamo così tanti pezzi in magazzino
La quantità di articoli inserita non è attualmente disponibile in magazzino